Secondo le disposizioni nazionali, regionali e quelle dettate dal buonsenso, bisogna sempre mantenere le distanze di sicurezza e indossare la mascherina, anche all’esterno. I gruppi devono essere piccoli (10-15 persone) e bisogna limitare al massimo la circolazione di carta e denaro contante.
Quindi:
la quota più il costo di eventuali biglietti di ingresso, va versata alla guida con bonifico, paypal o contanti a seconda del tipo di visita. Ci occuperemo noi dell’acquisto dei biglietti ove necessario.
In alcuni casi sarà necessario noleggiare i sistemi radio con cuffia per poter godere della visita senza schiamazzi e mantenendo le distanze di sicurezza.
Durante le visite bisognerà indossare la mascherina e tenersi distanziati.
Dovremo redigere un elenco di partecipanti da fornire in caso sia necessario ricostruire i contatti passati di chi risulti contagiato (da conservare per 14 giorni dalla data della visita).
Il costo dei biglietti acquistati in anticipo non può mai essere rimborsato.
Molti itinerari si svolgono su terreni sconnessi o in presenza di barriere architettoniche. Se avete esigenze particolari segnalatelo al momento della prenotazione.