Termini e Condizioni
Benvenuti su Prisci in Wonderland. Utilizzando il sito e i nostri servizi, accettate i termini e le condizioni qui di seguito riportati. Vi invitiamo a leggere attentamente queste condizioni prima di utilizzare il nostro sito.
1. Servizi offerti
- Le visite guidate private vengono organizzate in accordo con il Cliente, a seconda delle esigenze, nel rispetto delle norme di visita dei vari luoghi e del lavoro del Fornitore del servizio
- Le visite guidate del calendario vengono pubblicate con cadenza regolare. Sono visite guidate di gruppo a cui ci si iscrive individualmente e si accetta il fatto che ci saranno altre persone e quindi che la visita non potrà essere modificata in base alle proprie esigenze, soprattutto se non comunicate in anticipo dal Cliente.
- Il pagamento delle visite guidate deve essere effettuato utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati dal Fornitore del servizio.
2. Prenotazione e pagamento
- Le prenotazioni per le visite guidate possono essere effettuate attraverso il sito web.
- Il pagamento delle visite guidate deve essere effettuato utilizzando uno dei metodi di pagamento accettati dal Fornitore del servizio.
3a. Cancellazioni e rimborsi per le visite guidate del calendario
- Il Cliente può cancellare la prenotazione della visita guidata entro 24 ore dalla data prevista per il servizio, ottenendo un rimborso totale.
- In caso di cancellazione oltre il termine di 24 ore, non sarà previsto alcun rimborso.
- Nel caso in cui per la visita guidata sia previsto l’acquisto di biglietti d’ingresso a siti archeologici, musei, mostre od altro e questi non siano rimborsabili, quella cifra sarà comunque dovuta e/o non sarà rimborsata anche se la cancellazione avviene prima delle 24 ore.
- Il Fornitore del servizio si riserva il diritto di cancellare la visita guidata per cause di forza maggiore o per altre ragioni impreviste. In tal caso, il Cliente avrà diritto a un rimborso totale.
3b. Cancellazioni e rimborsi per le visite guidate private
- Il Cliente può cancellare la prenotazione della visita guidata entro 7 giorni dalla data prevista per il servizio, ottenendo un rimborso totale o senza alcuna penalità in caso il pagamento non fosse ancora stato effettuato.
- In caso di cancellazione tra 7 giorni e 24 ore dalla data prevista per il servizio, è prevista una penalità del 50% che non verrà rimborsato o che il cliente si impegna comunque a pagare.
- Nel caso in cui per la visita guidata sia previsto l’acquisto di biglietti d’ingresso a siti archeologici, musei, mostre od altro e questi non siano rimborsabili, quella cifra non sarà rimborsata anche se la cancellazione avviene entro i termini stabiliti.
- Il Fornitore del servizio si riserva il diritto di cancellare la visita guidata per cause di forza maggiore o per altre ragioni impreviste. In tal caso, il Cliente avrà diritto a un rimborso totale.
4. Gift Card
- Le gift card si possono acquistare sul sito. Hanno validità di 13 mesi dal momento dell’acquisto.
- In caso la gift card non venga utilizzata entro il periodo stabilito, è considerata scaduta e non più valida, anche in caso non sia stata tuilizzata.
5. Animali
- I cani guida e i cani di servizio sono sempre ammessi alle visite guidate (e nei musei e aree archeologiche) purché in possesso di adeguata documentazione.
- I cani sono ammessi nelle visite guidate all’aperto solo se al guinzaglio e solo se il padrone si impegna a rimanere discosto dal gruppo in caso la presenza crei disagio a un altro partecipante.
6. Responsabilità
- Il Fornitore del servizio si impegna a fornire i servizi di visite guidate con la massima cura e professionalità.
- Il Cliente è responsabile della propria sicurezza durante la visita guidata e deve seguire le istruzioni della guida.
- Il proprietario del cane è responsabile per il comportamento dell’animale.
- Il Fornitore del servizio non sarà responsabile per eventuali danni o perdite subite dal Cliente durante la visita guidata, salvo in caso di negligenza grave o dolo da parte del Fornitore del servizio.
7. Modifiche ai termini e condizioni
Il Fornitore del servizio si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento. Le modifiche saranno comunicate attraverso il sito web e avranno effetto immediato dalla loro pubblicazione.